FAQ (Frequently Asked Questions) sulla didattica svolta dal Prof. Antonio Lioy

CAVEAT: la presente pagina contiene le risposte standard alle domande rivolte più frequentemente al Prof. Lioy dagli studenti relativamente a problemi inerenti la didattica. Descrive quindi usi e costumi nel rapporto didattico tra il Prof. Lioy ed i suoi studenti. Queste risposte si applicano quindi solo ed esclusivamente ai corsi tenuti dal Prof. Lioy ed in nessun caso possono essere citate come obbligazione nei confronti di altri docenti del Politecnico di Torino.


Non mi sono presentato alla registrazione di un esame: come posso fare per farmelo registrare?
I risultati di tutti gli esami vengono registrati automaticamente in segreteria, indipendentemente dalla presenza o meno dello studente nel giorno fissato per la registrazione. Per trascrivere il voto sul libretto universitario è possibile presentarsi anche ad una successiva registrazione dello stesso esame.
Non mi sono prenotato in tempo per un appello d'esame ed ora il sistema di prenotazione elettronico non mi permette più di prenotarmi: come posso fare per sostenere l'esame?
Purtroppo una volta scaduto il termine per le prenotazioni non è più possibile accettare studenti ritardatari (per problemi organizzativi quali la capienza delle aule, la sorveglianza, le copie dei testi d'esame). Lo studente deve quindi presentarsi ad un appello successivo.

Ultima modifica: Sunday, 26-Jun-2011 22:50:26 CEST Valid CSS Valid HTML 4.01 Transitional